mercoledì 13 ottobre 2010

A Ceccia



Allora "a ceccia" è una di velle parole che via via ti passano proprio di mente, fintanto che un tu ami'o le ritira fòri: "'om'è quer corso che vai a seguì?" - "Mah, vai lì, ti metti a ceccia, e spippoli su féisbuc".
Ora se ir suddetto mi'am'io (che per artro iè anche Livornese) 'un mi diceva che lui ai corsi ci va a un fa una sega io mica ci ripenzavo ar mettesi a ceccia!!

Tra ll'artro è anche una di velle 'ose che mi garba parecchio, digiàcché a me mi pesa ir culo! sur purma mi metto a ceccia sempre infondo, anche se oramai c'ho l'abbonamento e un mi serve più di scappà dar controllore, anche perché poi oramai su i purrma un ci sono più le porte in fondo! anzi, per fregà ir controllore devi stà in piedi, artro che a ceccia, devi stà proprio davanti alla porta di mezzo, sulla LAMME, e sperà che l'autista ti voglia bene, sennò ccor Caizer t'apre, e l'hai bene bene ner ciocco!

via, ora vo a vedé la Domenia Sportiva, che ir Mila ha ripassato l'Inte, ci si becca alla prossima Pillola! sarebbe ganzo ne scrivesse varcheduna anche l'artri du' gonzi, ma se aspettate loro... STATE LUSTRI!!

1 commento:

  1. bahahaha o chi è sto livornese che va ai corsi a spippola su feisbuk. natodancane

    RispondiElimina